1000 Miglia Green


Edoardo Brianzi, CEO Bimar: “Investire nella mobilità ecosostenibile è un dovere. Oggi abbiamo l’occasione di contribuire a cambiare il mondo”.


BRESCIA, 24 settembre 2019_ Un’azienda storica che guarda sempre più al futuro. E’ questa la scelta di Bimar, nota azienda di Sirmione (BS) che dal 1974 è punto di riferimento del mercato italiano e mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici e che oggi è anche official sponsor della 1000 Miglia Green 2019

Dopo la presentazione dello scorso gennaio della nuova linea IoT dedicata alla tecnologia smart, dove BIMAR ha messo sul mercato la sua linea di easy domotica, oggi il CEO Edoardo Brianzi lancia una nuova sfida innovandosi ancora una volta ed entrando nel mondo della mobilità sostenibile con le sue nuove linee di monopattini elettrici, tutte prodotte in serie limitate e numerate, già in produzione da qualche giorno. E in occasione della 1000 Miglia Green arriva il monopattino prodotto in soli 1000 pezzi brandizzato e personalizzato per la manifestazione.

“Ci piace pensare che, in linea con le produzioni storiche della nostra azienda, anche il monopattino in fondo sia un elettrodomestico come gli altri, con un utilizzo outdoor”, scherza Brianzi. 

“Oggi la Terra che abitiamo ci chiede uno sforzo volto a preservare l’ambiente e interrompere le cattive pratiche che hanno contribuito ai cambiamenti climatici a cui stiamo assistendo. Una scelta di vita ecologicamente sostenibile riguarda da vicino tutti noi e per questo come Bimar abbiamo scelto di essere protagonisti del cambiamento. Questo il senso della nostra partnership con 1000 Miglia Green e del lancio contestuale del nostro nuovo prodotto, il Monopattino “1000 Miglia Green” Limited Edition, il monopattino elettrico a batteria a litio ricaricabile che promette di essere uno dei must have del prossimo anno.


Il monopattino elettrico Bimar, che può percorrere una velocità di anche 20 km/h, è dotato di un doppio sistema di frenatura, freno a disco posteriore, freno elettrico in ABS con leva anteriore, luci anteriori e posteriori, segnalatore acustico per una sicurezza garantita al 100%. Un design e una progettazione di altissimo livello completamente italiana lo rendono un mezzo che coniuga eleganza a comodità e versatilità di utilizzo. Solo in limited edition di 1000 unità, il costo sul mercato sarà di 500-600 euro a seconda degli allestimenti.

SCOPRI ORA 1000 Miglia Green Limited Edition




Condividi