Bimar vola con le Frecce Tricolore


Bimar e i suoi monopattini elettrici "Handy Mile" e "1000 Miglia Green" Limited Edition alla manifestazione Ali su Desenzano.

Bimar ha portato i suoi ultimi nati, i monopattini elettrici "Handy Mile" e "1000 Miglia Green" Limited Edition, alla manifestazione Ali su Desenzano, l’Air Show del Garda che si è tenuto il 5 e il 6 ottobre 2019 e che ha visto il culmine con lo spettacolo unico delle Frecce Tricolore.

Quella nel Frecce Village è stata la seconda uscita ufficiale del monopattino “1000 Miglia” prodotto in soli 1000 pezzi in occasione della prima edizione della 1000 Miglia Green 2019. La sua presentazione ufficiale è avvenuta dal 27 al 29 settembre a Brescia e a Milano, in piazza Gae Aulenti, in occasione della manifestazione automobilistica, di cui Bimar era official sponsor.

Il monopattino, che può percorrere una velocità di anche 20 km/h, presenta alcuni plus rispetto alla versione "Handy Mile": è dotato di un doppio sistema frenante, freno a disco posteriore, freno elettrico in ABS con leva anteriore, luci anteriori e posteriori, segnalatore acustico per una sicurezza garantita al 100%. Un design e una progettazione di altissimo livello, completamente italiana, lo rendono un mezzo che coniuga eleganza a comodità e versatilità di utilizzo.


Share